Martina May

Martina May è nata a Roma. Dal 2004 ad oggi ha collaborato, scrivendo ed interpretando, con diversi artisti del panorama hip hop italiano, sia in lingua italiana che in inglese.

Ma c’è di più. Martina May ha infatti partecipato alla composizione di brani presenti nei dischi di alcuni tra i maggiori esponenti della scena Rap italiana, e non solo: Ghemon (“E poi all’improvviso impazzire”), Cor Veleno (“Buona Pace”), Coez (“Fenomeno mixtape”), Briga (“Never Again”), Frank Sent Us (“I Like it”), Kento (“Sacco o Vanzetti”), ottenendo l’attenzione del pubblico e degli addetti ai lavori.

Nel 2011 le viene affidato l’hosting del mixtape di Coez, “Fenomeno”, a partire da questa collaborazione Martina May ha seguito l’artista per diverse date live a Roma (San Lorenzo estate, Brancaleone, Città dell’Altra Economia).

La più recente fatica artistica risale al 8 dicembre 2017, data di pubblicazione di “Stasera”, singolo R’n’B interamente cantato dalla giovane romana e la cui produzione è stata curata da Frentik e Sine One.